Fai una donazione

tramite versamento sul conto corrente bancario intestato a:

Associazione Culturale Gruppoidee

IBAN: IT 60 I 08327 03251 000000001291

ADOTTA UN PROGETTO

Se vuoi sostenere uno dei nostri progetti nello specifico puoi farlo. Inserisci nella causale del versamento il nome del progetto

Es.  Dietro il cancello – Io sto con papà – Laboratorio Ricuciamo – Nazionale Rebibbia

Se sei un’Azienda

Se sei un’azienda puoi sostenere le nostre attività in vari modi:

tramite versamento sul conto corrente bancario intestato a:

Associazione Culturale Gruppoidee

IBAN: IT 60 I 08327 03251 000000001291

Sponsorizzazione economica

potete contribuire economicamente, all’organizzazione di iniziative straordinarie, convegni, seminari, eventi sportivi, spettacoli, realizzazione di pubblicazioni, video, etc.

potete sponsorizzare la squadra dei Bisonti Rugby e la squadra di calcio Nazionale Rebibbia e il nostro giornale Dietro il cancello

Sponsorizzazione tecnica

potete sostenerci mettendo a disposizione gratuitamente beni o servizi per le nostre attività, ad esempio arredi e attrezzature, computer, materiali vari (per lo sport, l’arte, la musica, l’artigianato etc.) strutture e service per allestimento di eventi, tipografia per la stamapa del giornale.